giovedì 15 marzo 2018

LAURA PAUSINI: A SETTEMBRE AL PALASELE ...DOMANI ESCE IL NUOVO ALBUM : FATTI SENTIRE


FATTI SENTIRE  Laura Pausini  
Per presentare il suo ultimo album alla stampa, Laura Pausini  ha scelto un aereo Alitalia Milano-Roma.
Ai giornalisti Laura si è presentata come una hostess:“Benvenuti su Alilaura Alitalia , vi preghiamo di usare i dispositivi in modalità aereo e con wifi disattivato” Dopo aver fatto vedere le uscite di sicurezza e servito bibite, Laura Pausini ha presentato il suo ultimo album di inediti in uscita domani 16 marzo 2018 in tutto gli store. Ha anche annunciato le date del tour mondiale. In Italia la vedremo al circo massimo a Roma il 21 e 22 luglio 2018 "Sono la prima donna a esibirsi al Circo Massimo? Sono felice. La vendita sta andando bene. Ma spero anche di riuscire a riempirlo" dice Laura Pausini. Il tour proseguirà in tutto il mondo a partire dal 2 agosto a Guadalajara, poi Medico, Guatemala, San jose', Guayalquil, Lima, il 16 Agosto toccherà Buenos Aires, poi andrà a Santiago, San Paulo,  Bracilia, Recife, Curitiba, New York. 
A Settembre la tournée di Laura pausini arriverà in Italia l'8 sarà a Milano il 17 a Rimini, il 19 all'Arena di Verona e il 25 SETTEMBRE AL PALASELE, EBOLI ! 
dopo Eboli, 

Laura Pausini canterà ad Acireale il 28 agosto. 1 ottobre a  Bari, il 6 a Firenze, il 9 ottobre a Padova, Bologna sarà il 13 ottobre. Poi inizierà il tour europeo il 17 ottobre Barcellona, 18 a Madrid, il 20 a Parigi, poi sarà la volta di Bruxelles dove approderà il 21 ottobre, il 23 sarà a Stuttgart, il 24 a Zurich e infine tornerà in Italia per la sua ultima tappa il 26 ottobre a Torino.  I biglietti si potranno acquistare dal 19 marzo nei vari circuiti online e prevendite abituali. 
Posta un commento