giovedì 3 settembre 2015

A.S. SANTA CECILIA NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2015 2016

A.S. SANTA CECILIA NUOVA STAGIONE CALCISTICA .

Come ogni anno la A.S. SANTA CECILIA punta a vincere il campionato, con la consapevolezza di avere quest’anno una marcia in più!  E’ stato riconfermato quasi per intero il gruppo dell’anno scorso, la societa’ e’  intervenuta a colmare delle piccole lacune inserendo alcuni big del calcio dilettantistico.
“ abbiamo sicuramente colmato il gap con le altre squadre e ci giocheremo la vittoria del campionato, senza tralasciare la coppa campania, dove vogliamo arrivare almeno in semifinale” ci dicono dalla societa’ “siamo arrivati primi in questa speciale classifica su 120 squadre di tutta la prima categoria campana … ovviamente anche quest’anno tutti i nostri obbiettivi dovranno percorrere un’unica strada,quella della lealtà e correttezza dentro e fuori dal campo!”.
Purtroppo è rimasto fermo ai box Luca Parisi per problemi muscolari e si spera che la risonanza magnetica della prossima settimana scongiuri tempi di recupero abbastanza lunghi.
“Per via delle ferie non ci sono ancora tutti a disposizione, infatti, il capitano, Minguzzi, dopo i primi tre giorni,è partito per le vacanze e rientrerà fra una settimana. Stesso discorso per Brozzesi che giovedì parte per le vacanze.  I 2 dovrebbero aggregarsi nella quarta settimana di preparazione. Molti i ragazzi di S. CECILIA, dai veterani  De Gennaro e Bruno ai nuovi Alfinito, Marantino Simone e Gerardo Marino (al momento solo per la preparazione, ma chissà che il DG,Carmine Guariglia, non riesca a convincerlo). Dovrebbe aggregarsi anche Daniele Fasulo
Sabato 29 agosto ci sono stati i primi test attitudinali, sotto la guida del dottor Luongo e di Mister Balzano, è andata abbastanza bene, infatti il campo ha certificato la buona salute dell’intero gruppo!
“Altro obbiettivo,il più importante,ci dicono dalla società sportiva A.S. SANTA CECILIA, è quello di riuscire a convincere la nuova amministrazione comunale della città di Eboli ad investire in un unico grande progetto sportivo nella nostra frazione, permettendo così all’intera comunità locale di poter vedere i propri giovani crescere insieme,sin da piccoli, accomunati dal gioco più bello del mondo,il Calcio!
In questo chiediamo aiuto a sostenerci a tutti coloro i quali credono in un progetto del genere.  Infatti il problema campo ci porta ad allenarci (martedi,mercoledì e venerdì) a Battipaglia e a giocare (il sabato pomeriggio) al Dirceu di Eboli. Abbiamo avuto l’ok del comune ad utilizzare il massimo impianto ebolitano e per questo  ringraziamo l’intera amministrazione comunale,ma è chiaro che se le condizioni del manto erboso non saranno buone,saremo costretti ad emigrare anche dal Dirceu. “
Tra qualche giorno partirà la campagna di sponsorizzazione per il campionato che inizierà ad ottobre e chiediamo sensibilità perché,purtroppo,i costi di iscrizione e di gestione sono abbastanza alti.
Venerdì alle ore 20.00 ci sarà la prima amichevole,a Colliano,ove , sfideremo i padroni di casa allenati dall’amico,Mister Ragusa.

Posta un commento

SANTACECILIA TV