martedì 31 marzo 2015

Campolongo, buttata via...

Questo è solo una piccola parte di 8 km di costa ebolitana. Vi erano meravigliosi progetti, molti vennero anche realizzati, giardino dove vennero abbattute le villette, area picnic, palestra, pista ciclabile 8km di costa ciclabile + la lungo fiume ciclabile con sbocco a santa cecilia. (Mai usata, mai pubblicizzata, mai diventata attrazione turistica ). Una litoranea volutamente abbandonata, preda di puttane, voyer, meta di scambisti e nudisti e gay. Invasa dai rifiuti e bottiglie di birra. E tanti tanti extracomunitari! 
In estate il comune fa pagare anche il parcheggio e diverse volte si è anche inventato il modo di sorvegliare la spiaggia e la pineta: una volta con i quad e un altra con i cavalli!!!! E io pago esclamava Totò! !!
Nessuna indagine da parte di organi preposti per capire di chi è stata la colpa di questi abbandono , nessuno ha mai pagato nulla, tranne i cittadini! 
PERÒ IN QUESTO CASO NON VEDO PROTESTE, SIT IN, PASSEGGIATE ...A NESSUNO INTERESSA? A NESSUNO CE BRUCIO O C...O VEDERE SPESI IN QUESTO MODO LE NOSTRE TASSE? 
O INTERESSA SOLO CODA DI VOLPE. ..
Io ringrazio il lettore che mi ha mandato questo reportage fotografico.

Posta un commento

SANTACECILIA TV