lunedì 26 maggio 2014

CHE NE PENSATE DEL RISULTATO ELETTORALE A SANTA CECILIA?


CHE NE PENSATE DEL RISULTATO ELETTORALE A SANTA CECILIA?

MARIO DOMINI :"Ciao peppe, grazie per il pensiero. come sai io non ho ritenuto opportuno fare campagna elettorale per le elezioni europee, in quanto dedito solo ad occuparmi di quanto di mia competenza, ovvero S.cecilia e le periferie. Ho lasciato ad altri politici più competenti di me occuparsi di cercare di raddrizzare le sorti dell'Europa, con i risultati che hai visto nelle nostre sezioni. Aspettavo con ansia che terminasse questa tornata elettorale per poi capire se la breve esperienza in consiglio dovesse avere un prosieguo. Di nuovo grazie e a presto Mario Domini"

EMILIO CICALESE: "Penso che gli apparati vacillano...per un modo ormai vecchio di fare politica!"

MOVIMENTO 5 STELLE : "Il risultato di santa cecilia ci fa ben sperare, le periferie sono sempre un po ostiche invece qui abbiamo tenuto bene, ora abbiamo un anno di tempo per preparare le prossime amministrative E portare proposte concrete"

MASSIMILIANO ATRIGNA "Ottimo per la mia crescita politica e di Santa Cecilia
Le cose si vedranno a breve possono dire tutto quello che vogliono
Quelle possibili non chiacchiere ma fatti"

VITO MARATEA : "Diciamo che il risultato a livello locale dimostrano il radicamento del pd sul territorio, Ma però molto diviso. Mentre il risultato di forza Italia è dovuto anche ad una grande pubblicità a livello nazionale. Non credo che le europee siano la chiamata elettorale più giusta per misurare le proprie forze.
Da osservare il risultato positivo del NCD".

LAZZARO LENZA : "Per chi pensa come me che la politica è passione e servizio alla comunità, quei voti a fratelli d'Italia a SantaCecilia brillano di luce propria. Sono le scintille che accenderanno il fuoco della Libertà!"

DAMIANO CARDIELLO : "Un risultato straordinario e che trasmette entusiasmo.Santa Cecilia ha sempre premiato il centro destra e ora più che mai ha impresso un consenso importante a Forza Italia. il nostro partito ha registrato una media superiore di sei punti percentuali al dato nazionale e molto dobbiamo agli elettori di Santa Cecilia. Mantenere vivo l'interesse sarà nostro dovere in vista delle elezioni comunali del 2015"
Posta un commento

SANTACECILIA TV