mercoledì 28 luglio 2010

TREMILATRECENTOVENTITRE FABBRICATI ABUSIVI A EBOLI!

DAL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO:
IL CASO EBOLI - Nella città dove si è fermato il Cristo di Carlo Levi, i fabbricati sconosciuti al catasto sono 3.323. «Sicuramente la zona più colpita è la fascia costiera. Pensi— premette il sindaco Martino Melchionda (Pd)— che lì ci sono state centinaia di richieste di condono bloccate dalla Soprintendenza. Noi, comunque, stiamo attivando un servizio informatico territoriale che ci permetterà di monitorare l’intero perimetro comunale». Un posto sul podio se lo assicura anche Scafati, dove si contano 2.345 case fantasma. Ovviamente, anche in questo caso, il sindaco Pasquale Aliberti (Pdl) viene colto di sorpresa. Contatta immediatamente l’ufficio tecnico e attribuisce la responsabilità a «uno scarso controllo, in passato, sul territorio e alla mancanza di un piano regolatore adeguato al territorio». Perciò, dice, sono state istituite nove commissioni esterne per verificare le quasi 2.000 pratiche di condono che giacciono negli uffici comunali. E, così, i conti dovrebbero tornare.


TANTO PRIMA O POI C'E' IL CONDONO! FIGURATI SE IL COMUNE MI VIENE A BUTTARE LA CASA GIU' questo puo' essere un discorso di uno che ha costruito abusivamente.
Difatti il comune, la forestale, la sovrintendenza non pone sigilli, non sequestra.
Ed e' una vergogna per il comune di eboli, perche' al potere da sempre ha avuto la sinistra, quella fetta  di pensiero che sta dalla parte del povero cristo, dalla parte della legalità.
Sono tutte frasi che diconom aria fritta. Loro i conti se li sono fatti  e bene.
Io non ti rompo le palle e tu mi voti.
Quante sono le ville con deposito agricolo che deposito agricolo non e'?
Quanti hanno trasformato il deposito in vere e proprie case faraoniche.
quanti hanno fatto la bella piscina davanti casa alla faccia di tutti ?
qqunti si sono fatti la casetta o posseggono la casa giu al mare fatta negli anni 60 70 abusiva magari condonata e affittata agli extracomunitari ricavandone ancora profitto?
sono 3323 fabbricati non dichiarati!
perche' non vengono sequestrati?
perche non si chiede il conto a chi danneggia il territorio e lo stato??'
Posta un commento

SANTACECILIA TV