mercoledì 3 febbraio 2010

VINCENZO DE LUCA : IL FUTURO DELLA CAMPANIA


Vincenzo De Luca è candidato alla Presidenza della Regione Campania nella prossima competizione elettorale del 28 e 29 marzo 2010.

La sfida di Vincenzo De Luca per la Regione Campania si chiama “Campania Libera”.

E’ una battaglia di civiltà senza etichette, per un programma di rinnovamento radicale delle politiche regionali che passa attraverso i seguenti punti programmatici:
- Lavoro e sviluppo del territorio
- Sicurezza: lotta alla criminalità organizzata ed educazione alla legalità
- Realizzazione delle Infrastrutture e trasformazione urbana
- Trasparenza, sburocratizzazione e semplificazione amministrativa
- Utilizzo virtuoso dei fondi europei
- Valorizzazione turistica

Vincenzo De Luca rivolge il suo appello alle donne e agli uomini liberi della regione Campania, a tutte le forze sane della nostra terra - di sinistra, di centro e di destra - perché, a prescindere dagli schieramenti di partito e dalle bandiere politiche, scendano in campo per una nuova stagione di militanza democratica.

Vincenzo De Luca scende in campo per ridare una speranza alla nostra terra, alla nostra gente, ai nostri figli; per inaugurare una nuova primavera in una Regione che nel passato ha dato tanto e che oggi è chiamata ad affrontare la sfida dell’Europa e della modernità.


“Realisticamente non potremo incontrare tutti. Pertanto ciascuno si senta dirigente, sia protagonista nel suo ambiente per la conquista del maggior numero di voti possibili” . Vincenzo De Luca
Posta un commento

SANTACECILIA TV