venerdì 12 febbraio 2010

PRESENTAZIONE CANDIDATURA A SINDACO DI GERARDO ROSANIA

Sinistra Ecologia e Liberta’
presenta il suo candidato Sindaco
Venerdì 12 febbraio alle 20.00 Sinistra Ecologia e Liberta’ - Circolo “La Sinistra” nella propria sede al Corso Umberto I – piazzetta Matteo Cuomo – a Eboli, incontrerà la stampa e i cittadini per presentare la candidatura di Gerardo Rosania alla carica di Sindaco della Città di Eboli.
La candidatura di Gerardo Rosania, attuale consigliere regionale di Sinistra Ecologia e Liberta’ , già in passato Sindaco di Eboli per due mandati, nasce dall’intenso dibattito che ha visto impegnata la città negli ultimi mesi, nella ricerca di un uomo o di una donna che unificasse l’intero centrosinistra.
Così non è stato. Personalismi e scontri di potere hanno impedito di focalizzare l’attenzione sul programma di governo, dilaniando il centrosinistra.
Sinistra Ecologia e Liberta’ oggi scende in campo mettendo a servizio della città il proprio programma, nato da decine di incontri con i cittadini, da un dibattito sul web che sta coinvolgendo persone di ogni livello sociale e credo politico; lo fa con un proprio candidato, indicato come il più adatto a sostenere le ragioni della Eboli che non si rassegna alla mala gestione della cosa pubblica.
Sinistra Ecologia e Liberta’ si rivolge a questa Eboli, chiedendo ad essa di fare altrettanto: scendere in campo con le proprie energie, le proprie esperienze, le proprie speranze, per cambiare le proprie sorti, per ritornare ad essere una città viva e dinamica, cuore pulsante della Piana del Sele, laboratorio di democrazia, oggi svilita e mortificata da cinque anni di amministrazione miope e deludente.
Assieme al candidato sindaco, Gerardo Rosania, parteciperanno esponenti della vita culturale e sociale, artisti, giovani, operai, disoccupati, professionisti, studenti, che condivideranno il nostro impegno per una Eboli che sogniamo.
Invitiamo tutti a partecipare.
Sinistra Ecologia e Liberta’
Circolo "LA SINISTRA" – Eboli
Posta un commento

SANTACECILIA TV