lunedì 4 maggio 2009

Clemente Mastella a Santa Cecilia

Ecco le foto di Clemente Mastella A Santa Cecilia di Eboli.



foto Tonino de gennaro
MARIA ROSARIA IANNECE : l'UNICA DONNA CANDIDATA ALLE ELEZIONI PROVINCIALI Maria Rosaria Iannece è Docente di Storia e Filosofia presso il Liceo Classico “E. Perito” di Eboli, è giovane, bella, intelligente e disinvolta specie quando nel suo messaggio semplice dice - “mi sento di dare tanto oltre a quello che gia ho dato e do nella mia vita quotidiana e nel mio lavoro” - e senza mezzi termini si propone efficacemente e in maniera diretta rivolgendosi ai presenti - “mi sento in grado di potervi rappresentare e lo farò al meglio” - e ancora - “voglio portare elementi di novità nella vita politica, e lo farò perché sento di farcela con il vostro aiuto”.
Vota Udeur
Vota Rosaria Iannece!
facebook: Giovani udeur provincia salerno
Emilio Cicalese






Posta un commento

SANTACECILIA TV